rotate-mobile
Cronaca Rutigliano

Rutigliano, svaligiarono negozio di casalinghi: arrestati due giovani

Il colpo risale al 27 marzo: dopo un inseguimento, riuscirono a far perdere le tracce. Incastrati dopo le indagini della procura

Vennero intercettati dai carabinieri a Rutigliano a bordo di una Y10 carica di refurtiva, ma erano sfuggiti alla cattura dopo un rocambolesco inseguimento tra le vie del locale centro storico. Dopo oltre 2 mesi, sono finiti in manette un 27enne e un 24enne di Rutigliano, in esecuzione di  un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Bari su richiesta della Procura, a vario titolo, per concorso in furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Lo scorso 27 marzo i due, dopo aver forzato la saracinesca di un negozio, avevano prelevato articoli per la casa, tra cui detergenti, saponi, confezioni di bagno schiuma per un valore di circa 2 mila euro, caricandoli sull'auto. La corsa dei malviventi terminò contro un muro di un'abitazione, ma i due riuscirono a fuggire a piedi. Le indagini hanno poi permesso di risalire ai giovani, ora in carcere a Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rutigliano, svaligiarono negozio di casalinghi: arrestati due giovani

BariToday è in caricamento