Rutigliano, scoppia rissa in strada: giovane ferito

L'episodio nel pomeriggio in via Leopardi: un 24enne albanese è stato trasportato in ospedale con ferite alla testa e al volto. Ignoti i motivi del litigio che avrebbe coinvolto in tutto quattro persone

Scoppia la rissa in strada e un giovane finisce in ospedale. E' accaduto nel pomeriggio in via Leopardi, a Rutigliano. Ad avere la peggio un ragazzo albanese di 24 anni, soccorso e trasportato in ospedale con ferite al volto e alla testa. 

Nel violento litigio sarebbero state coinvolte almeno quattro persone, tutte albanesi, alcune delle sarebbero state trovate in possesso di cacciaviti. Sul posto sono intervenuti carabinieri e agenti della Polizia locale: sarebbe stata proprio proprio una pattuglia di vigili, di passaggio, ad accorgersi della rissa mettendo fine a quanto stava accadendo. I quattro soggetti sono stati identificati e la loro posizione è al vaglio dei carabinieri. Il ragazzo, che avrebbe riportato un trauma cranico e facciale, è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Sul luogo della rissa i carabinieri hanno anche sequestrao una pistola giocattolo.

Ancora ignoti i motivi che hanno innescato lo scontro in strada. La rissa odierna sarebbe la 'prosecuzione' di una lite avvenuta già ieri pomeriggio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpi di pistola esplosi per strada a San Pio: morto pregiudicato 39enne

  • Week-end del 14 e 15 settembre 2019: gli eventi a Bari e provincia

  • Agguato a San Pio, indagini a tutto campo per l'omicidio Ranieri: forse faida interna agli Strisciuglio

  • Incidente al San Paolo: auto della polizia finisce fuori strada

  • Non paga il parcheggiatore abusivo al molo San Nicola, ragazza trova l'auto danneggiata: "Ora basta"

  • Immobili, imprese e pizzerie a Santo Spirito e Bitonto: confiscati beni a pregiudicato

Torna su
BariToday è in caricamento