rotate-mobile
Cronaca Rutigliano / contrada Nunziante

Rutigliano: ritrovato il corpo del 29enne scomparso martedì sera

Il corpo senza vita del giovane è stato rinvenuto dai carabinieri in contrada Nunziante, nelle campagne di Rutigliano. Il 29enne si è ucciso impiccandosi ad un albero

Martedì sera avrebbe dovuto incontrare la sua ex fidanzata, che aveva ripreso a frequentare da qualche giorno. E invece era sparito nel nulla, allontandosi a bordo della sua Fiat Punto e inviando alla ragazza tre sms che lasciavano presagire il peggio. Per due giorni i carabinieri lo hanno cercato, ricorrendo anche ad un elicottero e all'ausilio di unità cinofile, seguendo le tracce del suo cellulare che segnalava la presenza del giovane nella zona tra Rutigliano e Turi. Oggi pomeriggio il ritrovamento: Salvatore Foggetti, 29 anni, barese, residente a Rutigliano da tre anni, dov'era proprietario di un bar, si è ucciso impiccandosi ad un albero nelle campagne in contrada Nunziante, sulla strada tra Rutigliano e Casamassima.

Prima di suicidarsi il giovane aveva parcheggiato la sua auto sotto un capanno, e questo ha reso più difficile le ricerche. L'ex compagna, di 26 anni, dopo tre anni e sette mesi di convivenza, l'aveva lasciato a causa - ha raccontato agli investigatori - del suo carattere. Ma il 29enne, di recente, si era mostrato diverso e disponibile a cambiare, e questo aveva convinto la ragazza a riprendere un confronto. Martedì sera, però, il giovane non si era presentato all'appuntamento, inviando alla ex compagna tre messaggi che facevano presagire un gesto tragico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rutigliano: ritrovato il corpo del 29enne scomparso martedì sera

BariToday è in caricamento