rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Voli Bari-Roma troppo cari? Ryanair lancia l'offerta "con tariffe da 9,99 euro"

La compagnia irlandese 'sfrutta' il caso Alitalia denunciato dal presidente della Camera di Commercio e rilancia: "Con noi potrà volare da Bari a Roma Fiumicino evitando le alte tariffe della concorrenza"

Volare da Bari a Roma con le altre compagnie è troppo costoso? Ryanair coglie la palla al balzo e lancia la sua "maxi offerta": biglietti a partire da 9,99 euro per viaggiare da Bari a Roma Fiumicino nei mesi di novembre e dicembre. L'offerta è prenotabile entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (3 novembre) solamente sul sito Ryanair.com.

"Grazie a queste tariffe il presidente della Camera di Commercio di Bari potrà volare da Bari a Roma Fiumicino evitando le alte tariffe della concorrenza e risparmiando una fortuna", commenta John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair. Il riferimento è al 'caso Alitalia' denunciato ieri da Alessandro Ambrosi: per un viaggio Bari-Roma A/R, con la compagnia italiana si può arrivare a spendere anche la somma di 1100 euro. 

E così, proprio 'sfruttando' questa segnalazione, la compagnia irlandese ne ha approfittato per lanciare la sua offerta a prezzi stracciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Bari-Roma troppo cari? Ryanair lancia l'offerta "con tariffe da 9,99 euro"

BariToday è in caricamento