rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ryanair cancella voli fino a fine ottobre: saltano alcuni collegamenti Bari-Roma

La compagnia irlandese ha pubblicato sul proprio sito web la lista dei voli che saranno soppressi: ecco quali sono i collegamenti cancellati per l'aeroporto di Bari

Dopo l'annuncio della cancellazione di circa duemila voli nelle prossime sei settimane su tutti gli scali europei in cui opera, a causa di questioni legate alle ferie del personale, Ryanair ha pubblicato sul proprio sito la lista completa dei collegamenti soppressi.

I voli Ryanair cancellati su Bari

Per quanto riguarda il 'Karol Wojtyla' di Palese, dopo la cancellazione del Londra-Bari prevista per oggi, altri tagli riguarderanno, nei prossimi giorni, i collegamenti tra Bari e Roma. In particolare, nella lista pubblicata dalla compagnia irlandese, tra i voli soppressi compaiono l'FR7075 Roma-Bari e l'FR7076 Bari-Roma dei giorni (sabato) 30 settembre, 7 ottobre, 14 ottobre, 21 ottobre e 28 ottobre. Dovrebbero essere invece garantiti tutti gli altri voli fino al 30 settembre.

Aeroporti di Puglia: "Decisione interna di Ryanair, niente a che fare con accordi commerciali con Adp"

Intanto, in una nota diffusa ieri, Aeroporti di Puglia ha tenuto a precisare che la cancellazione dei voli è una decisione organizzativa interna alla compagnia, e non riguarda in nessun modo gli accordi commerciali esistenti tra Adp e la low-cost irlandese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cancella voli fino a fine ottobre: saltano alcuni collegamenti Bari-Roma

BariToday è in caricamento