rotate-mobile
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Ruggiero Leoncavallo

San Girolamo, cassonetti dati alle fiamme. Sos Città ai cittadini: "Segnalate e denunciate"

L'atto vandalico in via Leoncavallo. L'associazione condanna l'episodio e invita i cittadini a non tacere: "Denunciate anche in forma anonima, per colpa di pochi incivili a pagare le conseguenze è tutta la comunità"

Cassonetti dei rifiuti dati alle fiamme nella notte. L'atto vandalico è stato commesso nella notte in via Leoncavallo, al quartiere San Girolamo.

La segnalazione viene dall'associazione Sos Città, che, alla luce dei ripetuti episodi invita i cittadini a non rimanere indifferenti e a segnalare i responsabili di tali episodi. "Ci battiamo tanto per una Bari più pulita e più vivibile e poi ci troviamo ad assistere a tali scempi. Auspico che, davvero, le forze dell'ordine riescano a identificare i colpevoli. Si cominci a denunciare, anche contro ignoti", afferma il presidente dell'associazione Tartarino. "Questo tipo di episodi non devono assolutamente passare inosservati o in secondo piano. Se vi capita di vedere, anche in forma anonima, segnalate e denunciate i comportamenti criminali e vandalici, ricordando che per colpa di pochi incivili, le conseguenze, purtroppo, le paga tutta l'intera comunità di Bari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Girolamo, cassonetti dati alle fiamme. Sos Città ai cittadini: "Segnalate e denunciate"

BariToday è in caricamento