rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Viale Europa

Quartiere San Paolo: corsi di nuoto gratuiti per i diversamente abili

Si chiama "Oltre le barriere" ed è il progetto della II Circoscrizione rivolto ai cittadini diversamente abili residenti nei quartieri San Paolo, Stanic e Villaggio del Lavoratore. I corsi si terranno a partire dal mese di ottobre

Corsi di nuoto gratuiti per i diversamente abili nelle piscine di piazza Europa nel quartiere San Paolo a partire dal mese di ottobre. A promuovere l'iniziativa, denominata "Oltre le barriere", è la II Circoscrizione che offre a 45 cittadini diveramente abili, di età superiore ai 6 anni e residenti nei quartieri San Paolo, Stanic e Villaggio del Lavoratore, la possibilità di frequentare gratuitamente un corso di nuoto nelle piscine del quartiere.

I cittadini interessati potranno presentare domanda compilando il modello in distribuzione presso gli uffici della  Circoscrizione in via Ricchioni n. 1 entro l’8 settembre, esclusivamente il lunedì e il mercoledì, dalle ore 8.30 alle 12, e il martedì, dalle ore 15.30 alle 17.30, e il giovedì, dalle ore 9 alle 11. Alle domande dovrà essere allegato il certificato ISEE relativo all'anno 2011 e la documentazione attestante l'invalidità.

La partecipazione al corso sarà subordinata ad una prova in acqua che si terrà nel mese di settembre. Tutte le informazioni sul sito del Comune.







 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere San Paolo: corsi di nuoto gratuiti per i diversamente abili

BariToday è in caricamento