rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stanic / Viale Europa

San Paolo: inseguimento in viale Europa, 3 arresti e una denuncia

I quattro ragazzi alla vista della polizia si sono dati ad una fuga a folle velocità arrestata solo da uno scontro con un'altra vettura all'altezza di via Buozzi. Al volante della vettura un 17enne.

Un vero e proprio inseguimento degno dei migliori 'poliziotteschi' è quello che ha visto coinvolti gli agenti della polizia e una Fiat Stilo di colore blu su viale Europa ieri pomeriggio.  I poliziotti per un giro di controllo in via Granieri all'altezza delle case popolari hanno notato la Fiat blu che alla vista della polizia ha iniziato ad accellerare lanciandosi a folle velocità in manovre spericolate verso il centro città.

All'intersezione tra Viale Europa e via Buozzi i 4 non hanno rispettato il semaforo rosso e si sono scontrati contro un auto che stava percorrendo la via, sbalzandola sul marciapiede.  Bloccati dagli agenti, gli agenti hanno scoperto che la macchina non aveva l'assicurazione e che il 17ene alla guida non aveva ovviamente la patente. Gli agenti  hanno dunque proceduto arresto di un ventunenne, un ventiduenne ed un ventiquattrenne e deferito in stato di libertà il diciassettenne, responsabili di resistenza aggravata a pubblico ufficiale e tentate lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: inseguimento in viale Europa, 3 arresti e una denuncia

BariToday è in caricamento