San Paolo: inseguimento in viale Europa, 3 arresti e una denuncia

I quattro ragazzi alla vista della polizia si sono dati ad una fuga a folle velocità arrestata solo da uno scontro con un'altra vettura all'altezza di via Buozzi. Al volante della vettura un 17enne.

Un vero e proprio inseguimento degno dei migliori 'poliziotteschi' è quello che ha visto coinvolti gli agenti della polizia e una Fiat Stilo di colore blu su viale Europa ieri pomeriggio.  I poliziotti per un giro di controllo in via Granieri all'altezza delle case popolari hanno notato la Fiat blu che alla vista della polizia ha iniziato ad accellerare lanciandosi a folle velocità in manovre spericolate verso il centro città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'intersezione tra Viale Europa e via Buozzi i 4 non hanno rispettato il semaforo rosso e si sono scontrati contro un auto che stava percorrendo la via, sbalzandola sul marciapiede.  Bloccati dagli agenti, gli agenti hanno scoperto che la macchina non aveva l'assicurazione e che il 17ene alla guida non aveva ovviamente la patente. Gli agenti  hanno dunque proceduto arresto di un ventunenne, un ventiduenne ed un ventiquattrenne e deferito in stato di libertà il diciassettenne, responsabili di resistenza aggravata a pubblico ufficiale e tentate lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Positivo al Coronavirus, viola la quarantena ed esce per fare la spesa: barese beccato dai carabinieri

  • Come proteggersi dal contagio del ''Coronavirus'': le mascherine, i disinfettanti e le abitudini igieniche

  • Tragedia a Bari: scende per ritirare la frutta, cade a terra e muore. "La versione dell'infarto non convince i figli"

  • Party di compleanno per i 18 anni nonostante i divieti coronavirus: in casa arriva la Polizia, scattano multe salatissime

  • Incendio all'alba in un ristorante a Bitritto, fiamme distruggono il 'Ranch'

  • Altri 91 tamponi positivi al Coronavirus in Puglia, è record di decessi: 4 solo nel Barese

Torna su
BariToday è in caricamento