rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sannicandro di Bari / Via A.Manzoni, 4

Sannicandro, assalto al bancomat con la pala meccanica: colpo nella notte

Nel mirino dei malviventi una filiale della Banca di credito cooperativo. Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto il bobcat usato per il colpo e un'auto data alle fiamme. Bottino 14mila euro

Hanno divelto lo sportello bancomat utilizzando una pala meccanica, poi si sono dileguati portando via la cassetta del denaro, contenente circa 14mila euro.

Assalto, nella notte, ad uno sportello bancomat di Sannicandro. Nel mirino dei banditi la filiale della Banca di Credito cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve. I malviventi sono fuggiti portando via il denaro: le banconote, tuttavia, sono state macchiate dal sistema antirapina.

L'allarme è scattato poco prima delle 3.30. I carabinieri di Modugno, intervenuti sul posto,  hanno recuperato la pala meccanica usata per il colpo, risultata rubata. Poco distante dal luogo dell'assalto, in corso Vittorio Emanuele, è stata inoltre rinvenuta un'auto in fiamme, anch'essa risultata oggetto di furto.

Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Modugno e del Nucleo Investigativo. Sul posto, per i rilievi, è intervenuto il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sannicandro, assalto al bancomat con la pala meccanica: colpo nella notte

BariToday è in caricamento