rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sannicandro di Bari

Droga e animali esotici in casa, in manette una coppia

Dopo una perquisizione domiciliare un 32enne e una 29enne di Sannicandro sono stati trovati in possesso di diversi tipi e quantitativi di droga oltre che di animali esotici protetti

Due coniugi di Sannicandro di 32 e 29 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione eseguita all’interno della loro abitazione i militari hanno rinvenuto all’interno del ripostiglio 55 grammi di cocaina, 66 grammi di hashish e 25 di marijuana insieme a materiale per il taglio e confezionamento della sostanza.

ANIMALI ESOTICI -  Sempre all'interno dell’abitazione i carabinieri si sono imbattuti in alcune teche contenenti rettili e animali esotici di specie protetta. Tutto è stato sottoposto a sequestro ed affidato in custodia alla 29enne in attesa di accertamenti da parte di personale specializzato dell’Asl e del Nucleo CITES del Corpo Forestale dello Stato che dovrà verificare la legittimità del possesso. Il 32enne si trova adesso in carcere a Bari mentre la compagna è stata collocata ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e animali esotici in casa, in manette una coppia

BariToday è in caricamento