rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ceglie del Campo / Via Monastero

Litiga con il vicino e lo minaccia con un'ascia, denunciata 55enne

L'episodio al quartiere Santa Rita. A scatenare la furia della donna una banale discussione per motivi legati alla convivenza in condominio. La 55enne è stata bloccata dagli agenti delle volanti

Una banale discussione tra vicini di casa che rischia di trasformarsi in una brutale aggressione. E' successo ieri sera in via Del Monastero, nel rione Santa Rita, dove gli agenti delle volanti hanno denunciato a piede libero una donna di 55 anni per minacce gravi e possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

I poliziotti sono intervenuti sul posto in seguito a numerose segnalazioni giunte al 113, tra cui quella della stessa vittima della tentata aggressione, un ragazzo di 27 anni. Il litigio, cominciato sul pianerottolo delle loro abitazioni e legato a banali motivi condominiali, era poi proseguito nel cortile interno dell'edificio, dove la donna aveva raggiunto il 27enne brandendo un'ascia e minacciando di colpirlo. Agli agenti la donna ha raccontato di aver reagito con violenza dopo che il 27enne aveva preso a calci la porta del suo appartamento.

L'arma usata per le minacce, un'accetta con manico in legno della lunghezza di 45 cm,  è stata recuperata all'interno dell'abitazione della donna e sequestrata, mentre per la 55enne è scattata la denuncia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il vicino e lo minaccia con un'ascia, denunciata 55enne

BariToday è in caricamento