rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santo Spirito

Santo Spirito, scippano donna e fuggono in scooter: un arresto

L'episodio domenica mattina: uno dei due malviventi è stato bloccato dai carabinieri dopo un inseguimento che si è concluso per le strade di San Pio

Sorpresa alle spalle e scippata da due malviventi in scooter, mentre passeggiava per le strade di Santo Spirito. E' accaduto domenica mattina. Alla scena hanno però assistito alcuni passanti, che hanno subito allertato il 112. Così una pattuglia dei carabinieri, impegnati in appositi servizi di controllo di territorio predisposti per il periodo prenatalizio, è subito giunta sul posto. Grazie alla descrizione fornita dalla donna, che invano aveva anche tentato di inseguire a piedi i malfattori, i militari hanno avviato le ricerche dei due malviventi in scooter, rintracciandoli poco dopo per le strade del quartiere.

E' scattato così l'inseguimento, con i malviventi che, mettendo in atto una serie di manovre spericolate, hanno raggiunto il quartiere San Pio, per poi saltare giù  dal mezzo e continuare la fuga a piedi. L’operazione si è conclusa con la cattura del 'passeggero' che aveva materialmente eseguito lo scippo, e la restituzione alla vittima della borsa contenente denaro e documenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Spirito, scippano donna e fuggono in scooter: un arresto

BariToday è in caricamento