rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santo Spirito

Santo Spirito, al via la seconda edizione di 'Balconi in fiore'

Si rinnova l'iniziativa rivolta ai residenti, per "ravvivare e colorare" il quartiere. E' possibile partecipare inviando le proprie foto attraverso il gruppo Facebook "Agorà-Movimento delle idee"

Balconi, terrazzi, giardini e cortili addobbati di fiori per dare vita e colore alle strade di Santo Spirito. Torna per il secondo anno il concorso 'Balconi in fiore', promosso dall'associazione 'Agorà' e rivolto a tutti i residenti del Municipio V.

L'iniziativa, partita il 2 maggio, proseguirà fino al 2 giugno. La partecipazione è libera. E' possibile aderire al concorso pubblicando direttamente le proprie foto sul gruppo facebook “Agorà-Movimento delle idee", indicando con precisione luogo, descrizione e autore dello scatto.

La Commissione esaminatrice si riserva di procedere ad un sopralluogo presso le abitazioni dei concorrenti per l’aggiudicazione dei premi: per la valutazione finale si terrà conto della combinazione dei colori dei fiori, sana e rigogliosa crescita degli stessi, originalità dei lavori, creatività, recupero e abbellimento di struttura tipica, insediamento armonioso, composizione con piante stagionali.

Vista la finalità promozionale del Concorso e i fini di volontariato dell'Associazione - precisano gli organizzatori - non è chiesto un contributo per la partecipazione ma non saranno neppure assegnati premi in denaro ai vincitori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Spirito, al via la seconda edizione di 'Balconi in fiore'

BariToday è in caricamento