rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Japigia / Viale Japigia

Deblattizzazione nelle fogne di viale Japigia, gli scarafaggi fuggono all'esterno e 'invadono' una palazzina

La segnalazione è stata postata sulla bacheca facebook del sindaco Antonio Decaro. L'Amiu è intervenuta per risolvere la situazione: "Gli interventi sugli immobili privati sono obbligatori e vanno affidati a ditte specializzate"

Decine di scarafagge fuoriusciti dalle fogne dopo un intervento di deblattizzazione hanno 'invaso un palazzo di viale Japigia, nell'omonimo quartiere di Bari: la segnalazione dei cittadini è finita sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro. 

L'Amiu è successivamente intervenuta per ripristinare la normalità: "Capita a volte - scrive l'azienda sul social network - che le ditte chiamate a svolgere gli obbligatori interventi condominiali di deblattizzazione non conoscano o non usino le corrette misure per evitare che le blatte sfuggano all'esterno delle condotte fognarie e invadano muri e marciapiedi. È quello che è accaduto oggi in viale Japigia. I nostri operatori sono intervenuti tempestivamente per risolvere la situazione. Gli interventi sugli immobili privati sono obbligatori e vanno affidati a ditte specializzate che devono rilasciare un apposito certificato di avvenuto e corretto interventi altrimenti si ottiene l'effetto contrario" specifica Amiu Puglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deblattizzazione nelle fogne di viale Japigia, gli scarafaggi fuggono all'esterno e 'invadono' una palazzina

BariToday è in caricamento