Deblattizzazione nelle fogne di viale Japigia, gli scarafaggi fuggono all'esterno e 'invadono' una palazzina

La segnalazione è stata postata sulla bacheca facebook del sindaco Antonio Decaro. L'Amiu è intervenuta per risolvere la situazione: "Gli interventi sugli immobili privati sono obbligatori e vanno affidati a ditte specializzate"

Decine di scarafagge fuoriusciti dalle fogne dopo un intervento di deblattizzazione hanno 'invaso un palazzo di viale Japigia, nell'omonimo quartiere di Bari: la segnalazione dei cittadini è finita sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro. 

L'Amiu è successivamente intervenuta per ripristinare la normalità: "Capita a volte - scrive l'azienda sul social network - che le ditte chiamate a svolgere gli obbligatori interventi condominiali di deblattizzazione non conoscano o non usino le corrette misure per evitare che le blatte sfuggano all'esterno delle condotte fognarie e invadano muri e marciapiedi. È quello che è accaduto oggi in viale Japigia. I nostri operatori sono intervenuti tempestivamente per risolvere la situazione. Gli interventi sugli immobili privati sono obbligatori e vanno affidati a ditte specializzate che devono rilasciare un apposito certificato di avvenuto e corretto interventi altrimenti si ottiene l'effetto contrario" specifica Amiu Puglia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Investito mentre attraversa la Tangenziale: un morto. Traffico bloccato sulla Statale 16

  • Il dolore per Ivan, morto in uno schianto in moto a 17 anni: "Ora sei un angelo, ti ricorderemo sempre"

  • Giovane mamma morta dissanguata dopo l'urto contro una vetrata: chiesto processo per il compagno

  • Schianto con la moto alla zona industriale: muore ragazzo di 17 anni, ferito l'amico

  • Sparatoria tra la folla nel centro storico di Bitritto: feriti un passante e un pregiudicato

  • Incidente in Tangenziale all'altezza di Santa Fara: traffico in tilt e code per chilometri

Torna su
BariToday è in caricamento