rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Murat / Via Andrea da Bari

Deruba donna in centro, bloccato da poliziotto fuori servizio: 20enne in manette

L'agente, di passaggio in via Andrea da Bari, è stato attirato dalle urla di una donna. Il ladro, rincorso e fermato, è stato trovato in possesso del cellulare sottratto alla vittima poco prima

Scippa una donna in pieno centro, rubandole il cellulare, ma viene inseguito e bloccato da un poliziotto libero dal servizio. E' accaduto domenica sera in via Andrea da Bari. L'uomo, un 20enne pregiudicato del Gambia, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato.

Poco prima delle 22, il poliziotto di passaggio nella strada è stato richiamato dalle urla delle vittima, che indicava il ladro in fuga. L'agente si è quindi messo all'inseguimento del giovane, riuscendo a bloccarlo poco dopo in via Piccinni. Nella tasca dei pantaloni, aveva ancora il cellulare Samsung sottratto poco prima alla vittima, una donna colombiana di 38 anni.

Sul posto è intervenuto in ausilio un equipaggio dell’UPGSP della Questura di Bari che ha proceduto all’identificazione dell’arrestato, poi condotto in carcere a Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba donna in centro, bloccato da poliziotto fuori servizio: 20enne in manette

BariToday è in caricamento