← Tutte le segnalazioni

Scippo nel quartiere Santa Rita, ladro fermato da due ragazzi

Strada Lama del Duca · Carbonara

È accaduto questa mattina in via Lama del Duca (quartiere Santa Rita) intorno alle ore 10.

Un extracomunitario scippa la borsa ad una signora appena uscita dal portone del suo condominio. Due ragazzi di circa vent'anni che percorrevano in macchina la stessa strada, assistono alla scena ed inseguono il ladro, dopo una breve colluttazione riescono a fermarlo. I condomini, allarmati dalle urla provenienti dalla strada, allertano i Carabinieri che prontamente intervengono sul posto, portando in caserma il criminale.

I residenti sono preoccupati per i numerosi episodi di criminalità che stanno accadendo sempre più spesso nel quartiere Santa Rita. Il Comitato StradaSì, comunica che in zona sono sempre più frequenti furti e danneggiamenti alle auto e furti negli appartamenti, rinnovando alle istituzioni il loro appello per un maggior controllo del quartiere.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Non è solo il Rione Santa Rita oggetto di atti vandalici, furti in appartamenti, rapine ecc. ma tutta Bari. Se non scende l'esercito in campo non riusciremo a fermare questa delinquenza che sembra sia diventato lo sport preferito di questa estate!

  • Avatar anonimo di Gilda
    Gilda

    a me hanno distrutto la macchina per tentare di rubarla, ed i carabinieri che sono passati mentre la guar@#?*%$o sconsolata, hanno detto che anche la denuncia sarebbe stata inutile, perchè loro non possono far niente... Quindi? Il ladro di stamattina, mi spiace doverlo dire, non era italiano. Parlava male la nostra lingua. I ragazzi sono stati coraggiosi, ma hanno rischiato tanto. Le istituzioni dovrebbero preoccuparsi di queste cose.. ma figuriamoci!

  • Grazie per l'informazione, sempre vigile!

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento