rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Capurso

Capurso, scomparsa una 18enne barese

La ragazza ha lasciato la sua abitazione lo scorso 7 marzo alle 13, senza farvi più ritorno. La polizia municipale ha diramato un avviso per il suo ritrovamento

Proseguono da ormai tre settimane le ricerche di una 18enne barese, scomparsa dallo scorso 7 marzo a Capurso, in provincia di Bari. La ragazza aveva lasciato la sua abitazione alle 13, senza più farvi ritorno. 

AGGIORNAMENTO (ORE 21.30) - La sorella della ragazza ha contattato la redazione di Baritoday, spiegando che la 18enne si è messa in contatto con loro, raccontando di stare bene.  L'allarme è quindi rientrato.

La polizia municipale ha diramato un avviso di ricerca di persona scomparsa, fornendo la foto e l'identikit della 18enne. "La ragazza - scrivono in una nota - ha un'altezza di 160 cm, un peso di 60 Kg circa, capelli lunghi ricci di colore castani.  Chiunque dovesse rintracciarla è pregato di informare tempestivamente la Sala Operativa della polizia municipale di Bari  (080/5491331) o la Polizia di Stato (113) o i Carabinieri (112)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capurso, scomparsa una 18enne barese

BariToday è in caricamento