Bitonto: anche 'Chi l'ha Visto' sulle tracce di Luca Cordeschi

Il 39enne, romano di nascita ma residente nel barese, è uscito per l'ultima volta da casa sua il 6 luglio scorso e non è mai più rientrato. Anche "Chi l'ha Visto?" sulle sue tracce

Luca Cordeschi, uomo, 39 anni, occhi e capelli castano, alto 1 metro e 75: è questa la descrizione del bitontino scomparso più di un mese fa. Ieri è stato ufficialmente inserito nell’elenco degli scomparsi della nota trasmissione televisiva in onda sulle reti Rai, “Chi l ha visto?”.

Luca Cordeschi, romano di nascita ma residente a Bitonto, in via Santo Spirito non da notizie di sé dal 6 luglio scorso, quando con in dosso  un paio di jeans blu,  una polo di colore viola e un paio di scarpe da ginnastica adidas blu con fasce grigie ha abbandonato il tetto famigliare.  A sua moglie ha lasciato anche  un bigliettino con su scritto la decisione di voler farla finita.

La donna, appena ha letto il messaggio, si è rivolta agli agenti del Commissariato che subito hanno cominciato a setacciare le campagne della città, con l’ausilio di un elicottero e di oltre cento volontari. Ma di lui nessuna traccia. E questo fino ad oggi.

Gli inquirenti, per cercare di capire i motivi di quello che sembra a tutti gli effetti un allontanamento volontario, stanno scavando nella vita privata dell’uomo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le ricerche continuano. Da ieri la scomparsa di Luca Cordeschi è stata denunciata anche dalla trasnissione "chi l ha visto?".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Il professor Lopalco ottimista sull'epidemia: "La prima ondata pandemica del covid-19 si è spenta"

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

Torna su
BariToday è in caricamento