rotate-mobile
Cronaca

Casting Grande Fratello, le selezioni a Bari il 25 e 26 luglio 2015

Si cercano concorrenti per l'edizione n.14 del reality show: appuntamento presso il Grande Albergo delle Nazioni

Le selezioni per partecipare al Grande Fratello fanno tappa anche quest'anno a Bari. Dopo la prima data a Roma, il 10 e 11 luglio, i casting si sposteranno a Bari: l'appuntamento è per il 25 e 26 luglio presso l'Albergo delle Nazioni, a partire dalle 8.30.

La popolare trasmissione televisiva, che anche per il 2015 sarà condotta da Alessia Marcuzzi, prevede quest'anno una novità nel regolamento: ci si potrà presentare anche in coppia, e quindi entrare nella «casa» anche accompagnati da qualcuno, che sia un amico, un parente, un fidanzato, un collega di lavoro.

Oltre ai casting che si terranno in diverse città, è possibile partecipare alle selezioni anche online. Basta collegarsi e registrarsi al sito www.16mm.it/grande-fratello/, compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni presenti. E’ in corso inoltre anche lo scouting dei redattori del programma. Gli 'scouters' della trasmissione stanno facendo tappa in tutte le regioni d’Italia e possono fermare chiunque per proporre un provino. Piazze, manifestazioni, festival, spiagge, parchi… ogni luogo può essere raggiunto dall’occhio di GF. Gli indizi per scoprire dove si trovano gli scouters sono pubblicati in tempo reale sui profili ufficiali di GF di Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre, nella sezione casting del sito del programma (https://www.grandefratellocasting.it/) continuano a essere aggiornate le tappe dei casting itineranti fatti in tutta Italia – e non solo - dall’agenzia Wobinda, su licenza di Endemol Italia, che proseguiranno per tutta l’estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting Grande Fratello, le selezioni a Bari il 25 e 26 luglio 2015

BariToday è in caricamento