rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Il rombo delle Ferrari arriva in città: 100 auto sfilano tra la muraglia e il lungomare

Questo pomeriggio dalle 18 si è tenuta la tappa barese della 'Cavalcade', evento itinerante organizzato per festeggiare il 70esimo anniversario della casa automobilistica

Per un pomeriggio le strade del centro di Bari si sono trasformate in uno showroom di auto di lusso. Hanno attraversato le vie del borgo antico, il lungomare e persino le strette strade della muraglia le 100 Ferrari che hanno partecipato alla 'cavalcade', la sfilata automobilistica itinerante organizzata dalla casa automobilistica di Maranello in tutta la Puglia dal 21 al 25 giugno per celebrare il 70esimo anniversario della casa automobilistica.

WhatsApp Image 2017-06-23 at 19.23.44-2Dalle 18 l'inconfondibile rombo dei motori ha attirato l'attenzione dei cittadini, accorsi - telefonini alla mano - per godersi lo spettacolo delle auto che passavano e poter immortalare con uno scatto questa 'sfilata' inusuale per le vie della città. Il tutto in un percorso che va da strada Discesa Porto nuovo a piazzale IV Novembre, per l'occasione chiusi al traffico. Tanti i modelli che hanno percorso le strade baresi per la gioia degli appassionati, tra cui la GTC4Lusso, la F12tdf, la California T, la 488 Spider, la F40, la F50 e la Enzo. Presente anche La Ferrari Aperta, vettura simbolo delle celebrazioni per il 70esimo anniversario.

Si parla di

Video popolari

Il rombo delle Ferrari arriva in città: 100 auto sfilano tra la muraglia e il lungomare

BariToday è in caricamento