rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stanic / Strada Torrebella

La tribuna est del San Nicola si colora di rosso: entro fine mese sostituiti i seggiolini nella zona superiore

L'avanzamento dei lavori è stato presentato dall'assessore Petruzzelli con un video diffuso sui social. Entro aprile saranno sostituiti in tutto più di 20mila sedute

Mentre sul campo la Ssc Bari si prepara alla sfida contro il Picerno di domani pomeriggio, sugli spalti dello stadio San Nicola è in atto una trasformazione: a presentarla, con un video sui social, è l'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli. Sono in fase avanzata, infatti, i lavori per la sostituzione dei seggiolini nella tribuna est dell''Astronave'.

Prima di posizionare le nuove sedute di colore rosso, "la ditta sta resinando i vecchi fori e ripristinando le zone delle gradinate che sono ammalorate, dopo averle ripulite con l'idropulitrice" ricorda Petruzzelli. Il colpo d'occhio della gradinata è molto particolare: il rosso dei seggiolini copre ormai quasi completamente la zona superiore della tribuna est, che conta 7.660 seggiolini, e sarà completata entro fine mese. Poi si passerà alla tribuna est inferiore (6.363 seggiolini), che si stima dovrà essere chiusa al pubblico fino al 24 marzo, per poi passare alla tribuna ovest superiore (7.188 seggiolini). I lavori dovrebbero essere conclusi entro aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tribuna est del San Nicola si colora di rosso: entro fine mese sostituiti i seggiolini nella zona superiore

BariToday è in caricamento