rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Murat / Via Quintino Sella

Luci spente nel sottopasso di via Quintino Sella: "Così da giorni". Galasso: "Al lavoro per la soluzione"

Diverse le segnalazioni di cittadini giunte in redazione. L'assessore ai Lavori pubblici: "Già effettuato un primo intervento di sostituzione delle lampade non funzionanti"

Molte luci spente e sottopasso quasi al buio. La segnalazione viene da via Quintino Sella: "E' così da giorni", lamentano diversi cittadini che hanno scritto alla nostra redazione per evidenziare il problema.  "Per l'ennesima volta il sottopasso non è illuminato e la sera non si vede nulla. È assurdo", lamenta una lettrice. "Le luci sono quasi tutte spente da giorni", riferisce un altro cittadino.

"Abbiamo già effettuato un primo intervento in seguito ad una segnalazione di blackout totale, e abbiamo provveduto a ripristinare subito quei corpi illuminanti per cui è stata possibile la sostituzione - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Galasso, interpellato da BariToday - Per altri, invece, il problema è legato anche alla vetustà dell'impianto, e sono stati calendarizzati ulteriori interventi". Si sta anche valutando - fa sapere l'assessore - la possibilità di una sostituzione integrale con lampade a led. Per il momento, dunque, il ripristino è stato parziale. "Ma il problema è alla nostra attenzione - afferma Galasso - e a breve provvederemo a risolverlo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci spente nel sottopasso di via Quintino Sella: "Così da giorni". Galasso: "Al lavoro per la soluzione"

BariToday è in caricamento