rotate-mobile
Cronaca Palo del Colle

Beccato in strada in piena notte con l'hashish da spacciare, tenta la fuga gettando via la droga: preso giovane pusher

Il ragazzo, un 22enne pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri a Palo del Colle: i militari lo hanno notato in una zona isolata del paese. Inevitabile il tentativo di fuggire liberandosi dello stupefacente

I carabinieri di Bitonto, durante servizio coordinato finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un giovane palese pregiudicato, già conosciuto ai militari in servizio. I militari, infatti, nell’arco della scorsa notte,  insospettiti dalla presenza del giovane in una zona isolata di Palo del Colle, hanno deciso di procedere al suo controllo.

Il 22enne appena notati i Carabinieri, ha tentato la fuga, disfacendosi di un busta di colore bianco, ma dopo un brevissimo inseguimento a piedi, il ragazzo è stato bloccato e l’involucro recuperato. Nell’interno della busta sono state così rinvenute e sottoposte a sequestro 51 bustine di hashish per un peso complessivo di 102 grammi, pronte per essere smerciate.  Il giovane è stato quindi  arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente A.G., sottoposto agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato in strada in piena notte con l'hashish da spacciare, tenta la fuga gettando via la droga: preso giovane pusher

BariToday è in caricamento