Spaccio, controlli a tappeto dei carabinieri: quattro arresti

Al setaccio le piazze del centro e della periferia. A finire in manette due 18enni, un 20enne e un 30enne, tutti trovati in possesso di droga o sorpresi a spacciare

Dal centro alla periferia, continuano i controlli dei carabinieri per contrastare il  fenomeno dello spaccio. Nella giornata di ieri sono state in tutto quattro le persone arrestate perchè sorprese a spacciare o trovate comunque in possesso di droga.

In piazza Cesare Battisti i carabinieri hanno arrestato due cittadini extracomunitari: un 18enne del Gambia e un 20enne del Mali. Entrambi sono stati sorpresi mentre cedevano alcune dosi di droga ad un georgiano e ad uno studente, poi segnalati all'autorità giudiziaria quali consumatori di droga. Bloccati e sottoposti a controllo i due pusher sono stati trovati in possesso di 18 grammi di marijuana e di 80 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.  I due sono stati arrestati e condotti nel carcere di Bari.

A Loseto, invece, è finito in manette un 18enne del luogo. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e lo hanno trovato in possesso di 31 grammi di marijuana e 395 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Il giovane stato arrestato ed è in attesa di essere sottoposto a rito direttissimo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un 30enne è stato arrestato a Ceglie. I militari lo hanno sorpreso a bordo della sua autovettura con 5 grammi di cocaina. Durante il controllo il giovane ha cercato di disfarsi della droga lasciando cadere per terra l'involucro contenente la droga, ma il gesto non è sfuggito ai militari che hanno recuperato la droga traendo in arresto il 30enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si chiama ''1997 BQ'' ed è il gigantesco asteroide in avvicinamento alla Terra

  • Incidente mortale sulla SS100: impatto camion-auto, strada chiusa al traffico

  • "Se mi riprendi ti butto a mare": giornalista e operatore Rai aggrediti sul lungomare mentre filmavano gli assembramenti

  • Le Frecce Tricolori tornano a Bari: il 28 maggio tappa del 'Giro d'Italia' per le vittime del Covid-19

  • In Puglia 27 nuovi casi di Coronavirus, Lopalco rassicura sull'impennata dei contagi: "Numeri riferiti a periodi precedenti"

  • Sette grandi personalità per far ripartire la Puglia: è il gruppo strategico nominato da Michele Emiliano

Torna su
BariToday è in caricamento