rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di droga: arresti e sequestri, rafforzati i controlli della Polizia

Il questore di Bari ha disposto un piano speciale di controllo del territorio in vista delle festività pasquali. Nello scorso fine settimana gli agenti della squadra mobile hanno arrestato 11 persone ed eseguito diversi sequestri di sostanze stupefacenti

Undici arresti in flagranza di reato e il sequestro di 11 gr di cocaina, 110 gr di eroina, 10,5 kg di hashish, 40,5 kg di marijuana e cinque piante della stessa, 2 pistole e 9905 euro: questo il bilancio del piano speciale di prevenzione e repressione dei reati connessi allo spaccio di droga disposto dal questore in vista delle festività pasquali.

Gli arresti e i sequestri sono stati eseguiti nello scorso week end dagli agenti della Squadra mobile di Bari, e hanno riguardato diversi quartieri cittadini e comuni della provincia.

A Modugno sono stati arrestati P.M. di anni 63 e P.P. di anni 46, zia e nipote, ai quali sono stati sequestrati 101 gr di eroina e 11,70 di cocaina, rinvenuti nell'abitazione della donna nel centro storico della cittadina insieme alla somma di 8000 euro ritenuta il provento dell'attività di spaccio.

A Bari invece gli agenti hanno arrestato A.M., di 33 anni, sospettato di aver organizzato una fiorente attivita’ di spaccio di stupefacenti. In particolare, presso la sua abitazione sono stati rinvenuti gr.425 di marijuana, il necessario per il confezionamento delle dosi e la somma di 1.125 euro.

Sono stati infine arrestati due giovani incensurati di 25 e 26 anni, entrambi ritenuti responsabili di coltivazione e produzione di marijuana. Nell’abitazione di uno di loro sono state rinvenute 5 piante in ottimo stato vegetativo, e attrezzatura per il confezionamento delle dosi. La stessa attrezzatura è stata scoperta a casa dell'altro ragazzo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: arresti e sequestri, rafforzati i controlli della Polizia

BariToday è in caricamento