rotate-mobile
Cronaca

In giro con la droga, alla vista della polizia cerca di disfarsi di un panetto di hashish: giovane bloccato al Libertà

Arrestato un 22enne con precedenti: nella sua abitazione i poliziotti hanno rinvenuto anche materiale per il confezionamento delle dosi e un microcellulare, probabilmente utilizzato per gestire gli affari illeciti

In giro per il quartiere Libertà con la droga, si è imbattuto nella polizia. Così il giovane, un 22enne barese, alla vista di un equipaggio di poliziotti in borghese ha tentato di defilarsi disfacendosi di un panetto di hashish, ancora integro e confezionato, riportante l'etichetta 'Lemon Haze' (letteralmente, 'confusione al limone'). Il gesto però non è sfuggito agli agenti che hanno fermato il giovane identificandolo nel ventiduenne barese Rocco De Gifico, con precedenti.

Il ragazzo è stato quindi condotto presso la propria abitazione dove gli agenti hanno effettuato una perquisizione: sono così stati rinvenuti materiale per il confezionamento dello stupefacente e un micro-cellullare facilmente occultabile, secondo gli investigatori utilizzato probabilmente per gestire gli affari illeciti. Per il 22enne sono stati disposti i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con la droga, alla vista della polizia cerca di disfarsi di un panetto di hashish: giovane bloccato al Libertà

BariToday è in caricamento