rotate-mobile
Cronaca Ceglie del Campo / Piazza Santa Maria del Campo

Agguato a Ceglie del Campo, in gravi condizioni un 21enne

L'agguato nella tarda serata di ieri. Il giovane, raggiunto da numerosi colpi di arma di fuoco, è ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Di Venere'

Agguato nella tarda serata di ieri a Ceglie, in piazza Santa Maria del Campo. Un giovane di 21 anni, Luigi Boffo, è stato ferito a colpi di pistola e si trova ora ricoverato in gravi condizioni.

Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, l'agguato sarebbe avvenuto poco prima delle 23. Almeno sei i colpi di pistola esplosi contro la vittima, che sarebbe stata avvicinata da un uomo che è giunto a bordo di un'auto guidata da un complice. Il sicario avrebbe fatto fuoco con una pistola a tamburo. L'agguato è stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza che si trovano nella zona. La piazza in cui è avvenuta la sparatoria, infatti,  è un luogo di ritrovo frequentato da giovani.

Immediatamente soccorso, il 21enne è stato trasportato presso il vicino ospedale 'Di Venere' di Carbonara. Al momento  è ricoverato nel reparto di rianimazione e i medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Ceglie del Campo, in gravi condizioni un 21enne

BariToday è in caricamento