rotate-mobile
Cronaca Bitonto / Via le Martiri

Bitonto: sparatoria nel centro storico, nessun ferito

Colpi di pistola sono stati esplosi nel pomeriggio in un vicolo del centro storico. Panico tra la gente che in quel momento si trovava in strada, ma non ci sono feriti. Sul posto sono stati recuperati tre bossoli. Fermata una persona

Sparatoria questo pomeriggio nel centro storico di Bitonto. Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi, intorno alle 17, nei pressi di via Le Martiri.

Sul posto sono intervenuti agenti della polizia e carabinieri, che hanno recuperato tre bossoli. Il rumore dei colpi di pistola ha provocato momenti di panico tra la gente che in quel momento si trovava in strada. Non ci sono comunque feriti.

Ora toccherà agli investigatori ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. I colpi sarebbero stati sparati probabilmente durante una lite condominiale o familiare a cui avrebbero partecipato due uomini, uno dei quali sarebbe già stato portato in commissariato.

Nelle ultime settimane a Bitonto si sono verificati numerosi episodi simili, soprattutto in zone periferiche della città, interpretati dagli investigatori come atti intimidatori e di avvertimento. A luglio, invece, un'altra sparatoria si verificò in pieno centro cittadino, Sparatoria a Bitonto il 2 luglio 2013, arrestate tre persone
tra corso Vittorio Emanuele e via Verdi.“ Per que
Per quell'agguato - fortunatamente fallito -  furono arrestati quattro giovani, tutti ritenuti vicini al clan Cipriano.

 

Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/cronaca/sparatoria-bitonto-2-luglio-2013-arresti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto: sparatoria nel centro storico, nessun ferito

BariToday è in caricamento