rotate-mobile
Cronaca Murat / Corso Cavour

Sparatoria in pieno centro, gambizzato un 17enne

L'episodio intorno alle 23 in corso Cavour: è stato lo stesso ragazzo, a bordo della sua minicar, a chiedere aiuto ad una pattuglia della Finanza, riferendo di essere sfuggito ad alcuni di malintenzionati che gli avrebbero esploso contro alcuni colpi

Ferito da un colpo di pistola ad una gamba, in una sparatoria avvenuta in pieno centro a Bari. Vittima del misterioso episodio, avvenuto nella tarda serata di mercoledì, un ragazzo di 17 anni.

E' stato lo stesso giovane, a bordo della sua minicar, a chiedere aiuto ad una pattuglia della Guardia di Finanza impegnata in un posto di controllo in corso Cavour. Ai finanzieri, il giovane ha spiegato di essere in fuga da alcuni malintenzionati, che gli avevano esploso contro alcuni colpi di pistola, colpendolo ad una gamba.

Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita.

Sul posto, per il supporto nei rilievi, è intervenuta anche la Sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo dei carabinieri. Le indagini mirano ora a ricostruire con esattezza l'episodio, avvenuto in un orario in cui il centro cittadino è ancora abbastanza frequentato, e a capire se l'agguato sia riconducibile a contrasti interni alla criminalità organizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in pieno centro, gambizzato un 17enne

BariToday è in caricamento