rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palese - Macchie

Palese: sparatoria a Villa Adriana, poliziotto ferito alle gambe

Il poliziotto era intervenuto per sedare una rissa. Nel corso della colluttazione, uno dei pazienti coinvolti è riuscito ad impossessarsi della pistola d'ordinanza dell'agente e ha fatto fuoco, ferendolo alle gambe

Un agente di polizia è rimasto ferito nel primo pomeriggio in una sparatoria avvenuta in una clinica privata di Palese, la struttura di igiene mentale Villa Adriana.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che l'agente fosse intervenuto insieme ad altri colleghi in seguito ad una telefonata giunta al 113, che segnalava una rissa tra pazienti in corso all'interno della struttura. Mentre il poliziotto cercava di porre fine alla colluttazione, una delle persone coinvolte nella rissa sarebbe riuscita ad impossessarsi della pistola  d'ordinanza dell'agente, facendo fuoco contro di lui e ferendolo alle gambe.

Il poliziotto, immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale, è fuori pericolo di vita. Sul posto agenti della Squadra Mobile che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palese: sparatoria a Villa Adriana, poliziotto ferito alle gambe

BariToday è in caricamento