rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Giovanni Candura

Sparatoria al San Paolo, feriti i fratelli Loiodice

E' accaduto martedì pomeriggio. I due fratelli, di 40 e 31 anni, si sono presentati in ospedale intorno alle 19. Sarebbero stati feriti dai sicari mentre si trovavano in scooter nei pressi di viale Europa

Ancora una sparatoria al quartiere San Paolo. Martedì pomeriggio due uomini - Carlo Loiodice, 40 anni, pluripregiudicato,  e suo fratello Giuseppe, 31 anni, incensurato, sono stati feriti mentre si trovavano a bordo di uno scooter. Intorno alle 19 i due fratelli si sono presentati presso l'ospedale del quartiere: il 40enne è stato colpito da un proiettile al gluteo sinistro, mentre il 31enne è stato ferito da tre proiettili alla gamba destra. Entrambi si trovano ora ricoverati in ospedale, ma  sono comunque fuori pericolo di vita.

L'AGGUATO - Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'agguato sarebbe avvenuto - in base alla testimonianza delle vittime - in viale Europa, anche se sul posto i militari non hanno rinvenuto bossoli. I due fratelli, che si trovavano a bordo di uno scooter, sarebbero stati affiancati dai sicari giunti probabilmente a bordo di un'auto. Dopo il ferimento  i due  hanno abbandonato lo scooter, poi ritrovato dai carabinieri, sporco di sangue, in un'altra strada del quartiere, via Candura, poco distante dal luogo dell'agguato. I carabinieri indagano per  ricostruire il movente del'agguato e cercare di risalire ai responsabili del ferimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria al San Paolo, feriti i fratelli Loiodice

BariToday è in caricamento