rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Viale delle Regioni

Sparatoria al quartiere San Paolo, ferito Gaetano Loiacono

L'uomo si trovava in auto in viale delle Regioni quando è stato raggiunto da un colpo che lo ha ferito ad una gamba. Si sarebbe poi recato da solo al Pronto soccorso del vicino ospedale per essere medicato

Ferito da un colpo d'arma da fuoco mentre si trovava a bordo della sua auto, in viale delle Regioni, al quartiere San Paolo.

E' accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle 14. Vittima dell'agguato un uomo di 41 anni, Gaetano Loiacono. Il proiettile lo ha colpito all'anca. Dopo il ferimento l'uomo - che secondo quanto riferito dagli investigatori avrebbe piccoli precedenti -  si è presentato al pronto soccorso del vicino ospedale per essere medicato. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. Sull'accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia Bari San Paolo, intervenuti sul posto.

Solo pochi giorni fa, nel quartiere è stato scoperto 'un covo' della mala in cui erano custodite numerose armi pronte all'uso. In quell'occasione cinque persone, ritenute vicine al clan Telegrafo, sono state arrestate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria al quartiere San Paolo, ferito Gaetano Loiacono

BariToday è in caricamento