rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Catino - San Pio / Piazzetta Eleonora

Agguato mortale a San Pio: ucciso 32enne Gianluca Corallo

Sparatoria nel tardo pomeriggio in via della Solidarietà: l'uomo, ritenuto vicino al clan Strisciuglio, sarebbe stato freddato da alcuni sicari. Indagano i carabinieri

Sparatoria, poco prima delle 19, al quartiere San Pio di Bari: in un agguato è stato ucciso il 32enne Gianluca Corallo. L'uomo, ritenuto vicino al clan Strisciuglio,  è stato avvicinato da alcuni sicari in via della sincerità. Due i colpi che hanno raggiunto la vittima al collo, esplosi con una pistola calibro 7,65. Inutili i soccorsi: il 32enne sarebbe deceduto durante il trasporto in ambulanza all'ospedale San Paolo.

L'uomo aveva precedenti penali per associazione mafiosa, reati contro il patrimonio e la persona.Con questo episodio episodio sale notevolmente la tensione tra i clan della città. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia Bari San Paolo, del Nucleo investigativo, e del reparto investigazioni scientifiche per le prime indagini. Solo pochi giorni fa una persona armata e con indosso un passamontagna, era stata fermata dalla polizia proprio nel quartiere alla periferia di Bari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato mortale a San Pio: ucciso 32enne Gianluca Corallo

BariToday è in caricamento