rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Loseto / Strada Provinciale da Ceglie alla Bari-Valenzano

Spari al quartiere Loseto, ferito un tossicodipendente

E' successo ieri pomeriggio sulla strada tra Loseto e Bitritto. Un uomo di 47 anni è stato ferito ad una mano con un colpo di arma da fuoco. Ancora poco chiara la dinamica dell'aggressione

Un uomo di 47 anni, originario di Bitritto, è stato ferito ad una mano con un colpo di arma da fuoco ieri pomeriggio al quartiere Loseto. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava camminando sulla strada che collega Loseto a Bitritto, quando è stato raggiunto da un colpo di pistola che lo ha ferito alla mano sinistra, provocandone la frattura.

Un automobilista di passaggio ha notato l'uomo sanguinante ed ha avvertito la Polizia Municipale. Ai vigili che l'hanno soccorso e trasportato presso l'ospedale Di Venere di Carbonara, il 47enne non ha saputo fornire una spiegazione chiara della dinamica del ferimento, resa ancora più oscura dal fatto che sul luogo dell'incidente non sono stati trovati bossoli.

Dalle informazioni raccolte dai Carabinieri, pare che l'uomo sia un tossicodipendente e che tiri avanti dipingendo quadri. Gli investigatori hanno per il momento escluso la pista della criminalità organizzata, supponendo piuttosto che si sia trattato di un regolamento di conti o di un ferimento accidentale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari al quartiere Loseto, ferito un tossicodipendente

BariToday è in caricamento