rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Modugno / Via dei Cedri, 14

Uno spettacolo comico per aiutare Raffaele a curarsi: al Demodé arriva 'La Paranza'

L'evento,organizzato da alcune associazioni di volontariato, raccoglierà fondi per pagare la riabilitazione in Austria del 20enne, su una sedie a rotelle da diversi anni a causa di un incidente

Uno spettacolo comico per raccogliere denaro e regalare una speranza alla famiglia di Raffaele. La sua vita è cambiata pochi anni fa, quando un incidente con il motorino gli ha provocato un trauma cerebrale con lesione. Ora ha 20 anni ed è costretto su una sedie a rotelle, ma il suo stato di salute potrebbe migliorare dopo un percorso di riabilitazione in un centro di Innsbruck, in Austria.

Cure costose, che la solidarietà dei cittadini sta provando in parte a coprire. Tante le iniziative organizzate nelle scorse settimane, tra cui lo spettacolo comico intitolato 'La paranza', che si terrà stasera alle 19 nella discoteca Demodé di Modugno. L'evento, nato da un'idea di diverse associazioni di volontariato - tra cui l'Hbari2003-Volare più in alto -, vedrà la partecipazione di diversi attori baresi, come Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli e Giuseppe Guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno spettacolo comico per aiutare Raffaele a curarsi: al Demodé arriva 'La Paranza'

BariToday è in caricamento