rotate-mobile
Cronaca Murat / Corso Cavour

Magia di luci sulla facciata del Petruzzelli, il mapping continua fino al 6 gennaio

Prolungato fino al giorno dell'Epifania lo spettacolo che racconta la storia di Babbo Natale, mentre in piazza Umberto e via Manzoni le luminarie resteranno accese fino al 10 gennaio

Continuerà fino al giorno dell'Epifania il 'mapping' sulla facciata del teatro Petruzzelli.  Il Comune infatti ha deciso di prorogare lo spettacolo che racconta la "vera storia di Santa Claus" proiettando una magia di luci e immagini colorate sulla facciata del politeama. Le proiezioni, della durata di circa un quarto d’ora, si ripeteranno tutti i giorni fino al 6 gennaio, dalle ore 17.30 alle 21.30.

Ma l'atmosfera natalizia continuerà ancora per qualche giorno anche grazie alla decisione dell'amministrazione comunale di mantenere accese le luminarie in piazza Umberto e via Manzoni, accogliendo le richieste del comitato cittadino della piazza barese e dell’associazione dei commercianti di via Manzoni.

"Abbiamo aderito con piacere alle richieste dei cittadini e degli operatori - ha dichiarato l’assessore al Marketing Territoriale Antonio Maia Vasile -. Il mapping sul Petruzzelli ha portato un tocco di incanto e di magia che ha coinvolto grandi e piccoli, e le luminarie hanno ricreato quell’atmosfera di festa che mancava da tempo nella nostra città. Possiamo ritenerci soddisfatti delle scelte diverse che abbiamo voluto condividere con tutti i baresi".

Petruzzelli, va in scena la "vera storia di Santa Claus"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magia di luci sulla facciata del Petruzzelli, il mapping continua fino al 6 gennaio

BariToday è in caricamento