rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carbonara / Via Torrebella

Nasconde negli slip la cocaina da spacciare, arrestato 28enne

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso dai carabinieri nei pressi dello stadio San Nicola: fermato e perquisito, è stato trovato in possesso della droga, nascosta negli indumenti intimi

La cocaina da spacciare? Era nascosta negli slip, al 'riparo' da eventuali controlli. Ma l'escamotage utilizzato da un 28enne barese, già noto alle forze dell'ordine, non è servito ad evitare l'arresto.

Nella tarda serata di mercoledì, i carabinieri del Nucleo Radiomobile, di passaggio in via Torrebella, hanno notato il giovane, volto a loro noto, nella zona, e così lo hanno fermato per sottoporlo ad un controllo.

Nelle perquisizione, sono saltate fuori dagli slip tre dosi di cocaina. A casa, invece, in un cassetto della cucina, sono state scovate ulteriori sette dosi della stessa sostanza, che sono state poi sequestrate. Inevitabile l’arresto per il giovane, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde negli slip la cocaina da spacciare, arrestato 28enne

BariToday è in caricamento