rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Stadio San Nicola, Emiliano: "Il Comune rizollerà il campo"

Oggi a Palazzo di Città l'incontro tra il dg dell'AS Bari Garzelli e il primo cittadino, il quale ha annunciato che l'amministrazione si farà carico dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso

Il Comune di Bari provvederà alla rizollatura del manto erboso dello stadio San Nicola. La decisione è stata annunciata oggi dal sindaco Michele Emiliano nel corso di un incontro tenutosi a Palazzo di Città con il direttore generale dell'AS Bari Claudio Garzelli.

Le condizioni del terreno di gioco del San Nicola sono al centro delle polemiche dal alcune settimane, a partire dal triangolare Trofeo Tim disputato a Bari, che aveva reso evidente l'inadeguatezza del campo. Alle contestazioni di cittadini e tifosi era  seguita la risposta del sindaco, che aveva chiamato in causa direttamente i Matarrese in quanto responsabili della manutenzione del campo, ma si era anche detto disposto a farsi carico delle spese di rizollatura del prato. Due giorni fa, poi, era arrivata l'ennesima brutta notizia per i tifosi: manto erboso fuori uso al San Nicola, con la partita di Coppa Italia Bari-Perugia  - in programma domenica prossima - trasferita sul campo umbro. E sarà stata forse quest'ultima notizia a spingere il Comune a ribadire l'impegno già annunciato, facendosi carico della manutenzione straordinaria del campo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio San Nicola, Emiliano: "Il Comune rizollerà il campo"

BariToday è in caricamento