rotate-mobile
Cronaca

Nuovi seggiolini al San Nicola anche in Curva e Tribuna Ovest inferiore: c'è il sì del Comune, stanziati 3 milioni

La Giunta comunale di Bari ha infatti approvato il progetto preliminare per completare la sostituzione delle sedute nella restante parte dell'impianto, non toccata dai primi lavori attualmente in corso

Passo in avanti per i lavori di riqualificazione dei seggiolini dello stadio San Nicola: la Giunta comunale di Bari ha infatti approvato il progetto preliminare per completare la sostituzione delle sedute, includendo le due Curve (per la sud è escluso il settore ospiti), la Tribuna Ovest inferiore (compresa la Tribuna d'onore) e la Tribuna stampa, nonché la risistelazione delle gradinate.

Gli interventi sono stati inseriti nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2020/2022 ed è prevista una somma da 3 milioni di euro. Prosegue, intanto, la parte dei lavori riguardante la prima 'tranche' dell'intervento, attualmente in corso nella Tribuna Est superiore, dove è stata completata la riseggiolatura. Dalla prossima settimana, con ogni probabilità, si potrà cominciare con gli interventi nella Tribuna est inferiore. A aprile, invece, sarà la volta della Tribuna Ovest superiore.

Riaperta la tribuna est per la partita di domenica

Intanto in occasione di Bari-Avellino la società calcistica biancorossa ha comunicato che "il settore Tribuna Est Superiore sarà di nuovo aperto per gli abbonati alla stagione 2019/20 già da domenica 1 marzo, in occasione di Bari-Avellino. La vendita libera dei biglietti singoli, invece, proseguirà fino all'inizio della gara solo per il settore di Tribuna Est Inferiore". I lavori di sostituzione dei sediolini riprenderanno lunedì 2 marzo dalla Tribuna Est Inferiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi seggiolini al San Nicola anche in Curva e Tribuna Ovest inferiore: c'è il sì del Comune, stanziati 3 milioni

BariToday è in caricamento