rotate-mobile
Cronaca

Uomo investito sui binari a Barletta, treni in ritardo sulla linea Bari-Foggia

L'incidente intorno alle 13.50 tra Barletta e Trani, in corrispodenza di un passaggio a livello. Dalle 14.45 i treni hanno percorso la linea a senso unico alternato, con conseguenti ritardi per due Eurostar e 10 regionali

Ritardi e rallentamenti sulla linea ferroviaria Bari-Foggia a causa di un investimento mortale avvenuto nei pressi di un passaggio a livello in via Andria, tra Trani e Barletta. La vittima non è ancora stata identificata, ma si suppone si sia trattato di un suicidio.

In seguito all'incidente, che ha coinvolto l'Eurostar Lecce-Roma ed è avvenuto intorno alle 13.50, sia i treni diretti a sud sia quelli diretti a nord hanno percorso la linea a senso unico alternato. La circolazione è ripresa nornalmente intonro alle 16. Oltre al treno investitore, ripartito dopo circa due ore, nello stop sono rimasti coinvolti l’Intercity 35703 Roma-Bari, che ha registrato 100 minuti di ritardo, e sei treni regionali con ritardi medi di 50 minuti. Trenitalia ha messo a disposizione dei viaggiatori due bus sostitutivi tra Trani, Barletta e Trinitapoli. Cancellati anche quattro treni regionali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo investito sui binari a Barletta, treni in ritardo sulla linea Bari-Foggia

BariToday è in caricamento