rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santo Spirito

Santo Spirito: donna viene investita da un treno, non è grave. Ritardi e disagi sulla Bari-Barletta

L'episodio questa mattina. Le condizioni della donna, che si sarebbe lanciata sui binari nel tentativo di suicidarsi, non sono gravi. L'incidente ha provocato ritardi che hanno hanno riguardato anche il servizio di trasporto per l'aeroporto di Palese

Voleva togliersi la vita. Per questo si è posizionata al centro dei binari, aspettando che arrivasse il treno. Fortunatamente, il macchinista si è accorto da lontano della sua presenza e ha azionato il freno. La donna, una 48enne, è caduta ed è rimasta distesa tra le traversine, mentre il treno le è passato sopra senza ucciderla.  L'episodio è accaduto questa mattina, intorno alle 7.30, sulla linea ferroviaria delle Ferrovie del Nord Barese, nella tratta Bitonto-Fesca San Girolamo, all'altezza di Santo Spirito. La donna, soccorsa e trasportata in ospedale dagli operatori del 118, ha riportato la frattura del bacino, ma è fuori pericolo di vita.

L'incidente ha provocato l'interruzione della circolazione dei treni per circa un'ora, con conseguenti ritardi e disagi che hanno riguardato anche i convogli da/per l'aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari-Palese. Il traffico ferroviario è ripreso intorno alle ore 8.15 e la piena normalità è stata raggiunta dalle 11 in poi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Spirito: donna viene investita da un treno, non è grave. Ritardi e disagi sulla Bari-Barletta

BariToday è in caricamento