rotate-mobile
Cronaca

Nuovo sottopasso Rfi, da domani a novembre cantieri e deviazioni in Tangenziale

Le restrizioni riguarderanno il tratto compreso tra Mungivacca e lo svincolo per la Ss 96: gli interventi si svolgeranno in tre fasi diverse, anche di notte

A seguito dei lavori per la realizzazione del sottopasso di Rete Ferroviaria Italiana la Tangenziale di Bari sarà interessata da alcune limitazioni alla circolazione, in vigore da domani fino al 24 novembre. Il primo cantiere riguarderà, fino all'11 ottobre, il tratto compreso tra lo svincolo di Mungivacca per la Ss100 e quello per la Ss96 dove la carreggiata, in direzione Foggia, passerà da tre a due corsie con chiusura di quella di marcia.

A novembre cantieri anche di notte

La seconda parte dei lavori, invece, interesserà anche la direzione sud, fino al 10 novembre, con il restringimento delle carreggiate a due corsie e relativa chiusura di quelle di sorpasso. L'ultima parte degli interventi, si svolgerà dal 10 al 24 novembre, esclusivamente di notte (dalle 22 alle 6) e riguarderà il restringimento delle carreggiate a una sola corsia in entrambe le direzioni. Anas, si legge in una nota, "provvederà al ripristino della regolare viabilità originaria, con nuova pavimentazione e relativa segnaletica stradale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sottopasso Rfi, da domani a novembre cantieri e deviazioni in Tangenziale

BariToday è in caricamento