rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carbonara / Corso di Carbonara Vittorio Emanuele

Carbonara: armati di pistola, tentano rapina in gioielleria

Il tentato assalto intorno alle 10. 30 in corso Vittorio Emanuele, strada centrale del quartiere. A fare irruzione nel negozio due giovani con il volto coperto, poi fuggiti in scooter

In due, uno dei quali armato di pistola, si sono introdotti nella gioielleria, approfittando della porta lasciata aperta mentre la titolare stava facendo pulizie. Volti coperti e arma puntata contro la donna, le hanno intimato di aprire la cassaforte.

E' accaduto questa mattina, intorno alle 10.30, in corso Vittorio Emanuele, nel cuore del quartiere Carbonara. Non tutto però è andato secondo i piani dei due rapinatori. La donna, infatti, si sarebbe in un primo momento rifiutata di eseguire l'ordine, richiamando con le sue urla anche alcune persone che si trovavano in strada. Così i due malviventi hanno desistito, dileguandosi rapidamente a bordo dello scooter con il quale erano arrivati sul posto.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, che ha avviato indagini per cercare di risalire ai due malviventi. Non è escluso che l'arma utilizzata per minacciare la donna fosse una pistola giocattolo.

*Ultimo aggiornamento ore 12.10

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carbonara: armati di pistola, tentano rapina in gioielleria

BariToday è in caricamento