rotate-mobile
Cronaca Ruvo di Puglia

Prima l'aiuta ad aprire il portone, quindi tenta di palpeggiarla: denunciato

L'episodio si sarebbe verificato sabato pomeriggio a Ruvo di Puglia, nel Barese: la ragazza si è rivolta ai Carabinieri che hanno avviato le indagini

Da Ruvo di Puglia un nuovo caso di presunta violenza sessuale nei confronti di una ragazza: un uomo è stato denunciato poiché avrebbe aggredito e molestato una giovane del posto. L'episodio, in base a quanto ricostruito dai Carabinieri attraverso le testimonianze della giovane, si sarebbe verificato sabato pomeriggio. La ragazza non riusciva ad aprire il portone di un locale di proprietà e avrebbe deciso di chiedere aiuto a un passante uscito da poco da un altro locale commerciale. Un uomo sulla cinquantina, secondo quanto riferito dalla ragazza ai Carabinieri, da lei mai incontrato in precedenza.

L'aiuto si rivela utile ad aprire la porta ma il passante le avrebbe detto che si sarebbe scottato la mano sul ferro del portone. La giovane, quasi per sdebitarsi, avrebbe così invitato l'uomo a utilizzare il bagno per rinfrescarsi: quest'ultimo, invece, giunto nella stanza, avrebbe cominciato a palpeggiarla, bloccando la porta. Spaventata, la ragazza si sarebbe precipitata in strada per chiedere aiuto, avvertendo anche i familiari. L'uomo, fuggito rapidamente, è stato rintracciato dai Carabinieri e quindi denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima l'aiuta ad aprire il portone, quindi tenta di palpeggiarla: denunciato

BariToday è in caricamento