Terlizzi: arrestato "scippatore seriale" di vecchiette

In manette un uomo di Bitonto. Avrebbe compiuto almeno tre scippi in un mese, tutti a danni di persone anziane. L'uomo sarebbe poi coinvolto in episodi di danneggiamento di alcune autovetture

La sua specialità erano gli scippi a danni di persone di anziane: ne avrebbe compiuti almeno tre, tutti nel mese di febbraio, sempre a Terlizzi. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato oggi P.M:, 41 anni, di Bitonto. Due delle vittime, due anziane signore, avrebbero anche riportato lesioni nel corso dell'aggressione e avrebbero subito anche, sempre da parte dell'uomo, l'incendio delle proprie autovetture.

A seguito delle indagini l’uomo che è stato rintracciato in un casolare abbandonato di Terlizzi, all’interno del quale sono stati rinvenuti alcuni effetti personali sottratti alle vittime. Ritrovato anche un ciclomotore utilizzato per compiere gli scippi, risultato rubato a Bari. Il 41enne è stato quindi arrestato e condotto nel carcere di Trani.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo in arrivo e allerta arancione sul Barese: scuole chiuse in alcuni Comuni

  • Incidente stradale, terribile tragedia nel Barese: uomo investito e ucciso mentre stava tornando a casa

  • Crollano calcinacci dal cavalcavia della SS16, danni alle auto: tratto chiuso al traffico

  • Lotta ai tumori, il cioccolato 'nero' è un alleato della prevenzione. Ricercatore di Bari: "20 grammi ogni due giorni"

  • Attimi di tensione in una scuola, papà entra e schiaffeggia 14enne: "Lascia stare mio figlio"

  • Temporali, vento e mare in burrasca: allerta meteo arancione su Bari e provincia

Torna su
BariToday è in caricamento