rotate-mobile
Cronaca

Quattro medici baresi nel 'gotha' di Top Doctors: selezionati tra i 50 vincitori degli awards 2018

Si tratta Domenico Carone, Attilio Guarini, Domenico Paparella e Raffaele Pulli, selezionati dagli stessi colleghi iscritti al network di professionisti della salute

Quattro medici baresi sono tra i 50 migliori specialisti d'Italia. Domenico Carone (Ginecologia e Ostetricia), Attilio Guarini (Ematologia), Domenico Paparella (Cardiochirurgia) e Raffaele Pulli (Chirurgia vascolare) sono stati selezionati dai colleghi professionisti durante il premio Top Doctors Awards 2018. Sono infatti i medici della rete 'Top Doctors' a decidere i 50 colleghi ai quali affiderebbero la loro vita o quella di un famigliare. Oltre ai quattro professionisti baresi, sono stati selezionati 46 dottori in 16 province d'Italia e quasi equamente suddivisi tra nord (20), centro (17) e sud (13).

Top Doctors

Top Doctors® (www.topdoctors.it) è la piattaforma online che seleziona e mette a disposizione degli utenti un panel formato dai migliori medici specialisti, centri e cliniche privati di livello internazionale La piattaforma online non è infatti un semplice elenco di professionisti, ma un panel prestigioso dal quale si può venire presi in considerazione solo previa segnalazione di un collega. Una volta ricevuta la referenza, è necessario superare il più rigoroso ed eccellente processo di selezione, realizzato in collaborazione con Adecco Medical & Science, al termine del quale solo il 10% dei dottori valutati supera l’auditing di qualità ed entra a far parte del panel, a oggi composto da oltre 60.000 medici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro medici baresi nel 'gotha' di Top Doctors: selezionati tra i 50 vincitori degli awards 2018

BariToday è in caricamento