Esodo estivo, week end da bollino nero sulla statale 16

Previsti due giorni di traffico intenso sulla strade per le partenze del primo fine settimana di agosto. Sulla statale 16 bollino nero dalle 6 alle 14 di sabato e rosso nella mattinata di domenica

Primo week end di agosto: per molti scattano le partenze per le ferie estive e il traffico su strade e autostrade aumenta in maniera esponenziale. E così scatta anche l'allerta dell'Anas e della polziia stradale, che hanno annunciato il 'bollino nero' per le giornate di sabato 4 e domenica 5 agosto.

Per quanto riguarda le zone di Bari e provincia, ad essere interessate dal traffico intenso saranno soprattutto la statale 16  Adriatica e la statale 106 Jonica. In particolare, è previsto 'bollino nero' (che segnala traffico intenso) dalle 6 alle 14 di sabato, mentre il 'bollino rosso' (che segnala possibili code e rallentamenti) scatterà dalle 14 alle 22 di sabato pomeriggio e dalle 6 alle 14 di domenica.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

Torna su
BariToday è in caricamento