rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corato

Controlli nei luoghi della movida: multe e un arresto

Weekend di controlli nella zona del nord barese, in particolare tra Trani e Corato. Sanzioni per 400 euro per guida in stato di ebbrezza; un 22enne arrestato per violazione degli obblighi

Luoghi della movida nel 'mirino' dei controlli. Nella nottata tra sabato e domenica, i carabinieri hanno effettutato un servizio straordinario di controllo del territorio, concentrato in particolare nelle zone di Trani e Corato.

Numerosi i controlli effettuati con l'etilometro, per verificare l'eventuale abuso di sostanze alcoliche alla guida. Sono state elevate sanzioni amministrative per un importo complessivo di 400 euro anche nei confronti di alcuni locali per mancata osservanza degli obblighi relativi alla somministrazione di bevande alcoliche.  

Nel corso del servizio, in piena notte, è stato anche arrestato un sorvegliato speciale di 22 anni, sorpreso per strada mentre rincasava, nonostante il divieto di uscire durante le ore notturne. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato agli arresti domiciliari e, oltre ad una condanna per violazione della sorveglianza speciale, rischia un’ulteriore estensione del provvedimento di sorveglianza speciale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei luoghi della movida: multe e un arresto

BariToday è in caricamento