Trasporti, il 'piano feste' del Comune: park&ride potenziati e abbonamenti speciali

Le misure adottate in collaborazione con Amtab per le festività natalizie. Tra le 'promozioni' previste anche l'accesso gratuito ai bus per under 18 e anziani over 65

Park&Ride aperti più a lungo per favorire lo shopping natalizio, ma anche abbonamenti speciali per il periodo delle feste e accesso gratuito ai bus per giovani under 18 e anziani over 65. Sono queste le principali misure adottate da Comune e Amtab in vista delle prossime festività.

In particolare, per quanto riguarda i park&ride, nelle giornate di domenica 4 – 8 – 11 – 18 dicembre 2016 e 6 - 8 gennaio 2017 le navette effettueranno la prima partenza dalle aree di sosta alle ore 8:00 ed ultima partenza dal centro-città alle ore 23:00. Resta attivo il servizio della navetta AB che collega le aree di sosta di Pane e Pomodoro (corso Trieste) e FBN/Quasimodo (corso Vittorio Veneto), con prima partenza dalle aree di sosta alle ore 21:15 ed ultima partenza dal centro alle ore 02:25. Martedì 6 dicembre 2016 la navetta “A”  effettuerà la prima partenza dall’area di sosta Vittorio Veneto (lato terra) alle ore 04:00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Confermate le agevolazioni per l’utilizzo dei mezzi pubblici dello scorso anno. Dal 24 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 gli under 18 ed over 65, possono viaggiare gratuitamente su mezzi AMTAB previa presentazione di un documento di riconoscimento attestante l’età. L’abbonamento natalizio, invece, sarà valido dal 6 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017  al costo di 20 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si chiama ''1997 BQ'' ed è il gigantesco asteroide in avvicinamento alla Terra

  • Incidente mortale sulla SS100: impatto camion-auto, strada chiusa al traffico

  • In Puglia 27 nuovi casi di Coronavirus, Lopalco rassicura sull'impennata dei contagi: "Numeri riferiti a periodi precedenti"

  • Le Frecce Tricolori tornano a Bari: il 28 maggio tappa del 'Giro d'Italia' per le vittime del Covid-19

  • Bollettino Coronavirus, 10 nuovi casi in Puglia: nessun nuovo positivo o decesso nel Barese

  • Sette grandi personalità per far ripartire la Puglia: è il gruppo strategico nominato da Michele Emiliano

Torna su
BariToday è in caricamento