rotate-mobile
Cronaca

Neve nel Barese, cancellati i treni tra Molfetta e Mola sulla linea Bari-Foggia

Soppressi alcuni collegamenti, sostituiti dal potenziamento delle fermate di altri convogli. Presidi di assistenza in stazione centrale e informazioni a bordo dei treni regionali

Centri urbani e strade imbiancati anche nel Barese, e Trenitalia attiva il 'piano neve emergenza lieve'. Da questa mattina, alcuni collegamenti sono stati soppressi.

In particolare, sulla linea Bari-Foggia, cancellati i treni metropolitani tra Molfetta e Mola di Bari. I viaggiatori potranno utilizzare i treni della relazione Barletta-Fasano e quelli della relazione Lecce-Bari-Foggia che effettueranno fermate straordinarie. Sulla linea Bari – Taranto, cancellati tutti i treni della relazione Bari – Gioia del Colle. I viaggiatori potranno utilizzare i treni della relazione Bari-Taranto che effettueranno fermate straordinarie. Potenziato per il rientro del pomeriggio il presidio di assistenza nella stazione di Bari Centrale. Informazioni saranno reperibili anche a bordo dei treni regionali.

Intanto, a partire dalle 16 di questo pomeriggio e per altre 24 ore, la Protezione civile regionale ha diramato una nuova 'allerta gialla' per possibili "nevicate fino a quota di pianura sui settori centro-settentrionali e nelle aree interne della Puglia meridionale con apporti al suolo da deboli a moderati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve nel Barese, cancellati i treni tra Molfetta e Mola sulla linea Bari-Foggia

BariToday è in caricamento